Info Tourist

Regalbuto e’ facilmente raggiungibile in automobile attraverso l’autostrada A19 Palermo-Catania, uscita Catenanuova sia per chi proviene da Palermo che per chi proviene da Catania. Una volta giunti a Catenanuova basta seguire la provinciale SP23bis per 12 chilometri.
In Alternativa per chi vuole viaggiare immerso nel verde della campagna siciliana,  è possibile utilizzare la strada statale SS121 Palermo-Catania. Sebbene questa sia la strada più breve per raggiungere Regalbuto, non e’ molto utilizzata.

Raggiungere Regalbuto in Treno
Regalbuto non possiede uno scalo ferroviario proprio. Chi viaggia in treno dovra’ pertanto raggiungere una Cittadina limitrofa (gli scali piu’ comodi sono Catania o Catenanuova). Informazioni su Trenitalia.

Raggiungere Regalbuto in Aereo
E’ possibile utilizzare l’aeroporto di Fontanarossa a Catania o il Falcone-Borsellino a Palermo per poi proseguire in Bus fino a Regalbuto. Informazioni su Aeroporto di Catania oppure Aeroporto di Palermo.

Raggiungere Regalbuto in Bus
Regalbuto e’ collegato con le grandi città siciliane con un servizio BUS giornaliero. Potete trovare gli orari da e per Regalbuto della compagnia INTERBUS oppure ONBUS (Si consiglia di visitare il sito del fornitore del servizio in quanto potrebbero esserci delle variazioni di orario).

VISITE GUIDATE E INFORMAZIONI TURISTICHE
Disponibile e dinamica, la Pro Loco di Regalbuto è sempre in prima linea per la cultura e la promozione del territorio, il Carnevale in primo luogo.
Con il vostro aiuto, cercheremo di fare sempre meglio.

PROLOCO DI REGALBUTO
VIA G.F. INGRASSIA N. 114
94017 REGALBUTO (EN)
Tel/Fax 0935910514
email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web: www.prolocodiregalbuto.it
Facebook: Pro Loco di Regalbuto

 

Apertura dell’Ufficio Turistico I.A.T.:
Tutti i giorni – Dalle 9:00 alle 13:00 | Dalle 15:00 alle 19:00
Passa dai nostri uffici, riceverei il pieghevole di Regalbuto e la cartina per il tour della nostra cittadina, accompagnato dai nostri volontari o contattaci al numero 0935.910514 Ti aspettiamo!

Eventi 2018